Rowan Atkinson resterà per sempre nella storia della televisione mondiale come il volto di Mr Bean, il bizzarro omino britannico alle prese con le disavventure più incredibili. Eppure l'attore oramai giunto alle porte dei 70 anni ha ancora voglia di sperimentare nuovi ruoli. Lo ha già fatto approdando su Netflix nell'estate del 2022 con la serie tv comica Man vs Bee e continuerà a farlo nel prossimo 2025 con il sequel, Man vs Baby in arrivo sempre sulla piattaforma dalla N rossa.
Man vs Baby: 'Mr Bean' nel sequel Netflix di Man vs Bee
Ad annunciare ufficialmente l'apertura di questa nuova mini-serie è la sede britannica di Netflix attraverso una breve nota. Man vs Baby sarà a tutti gli effetti di Man vs Bee, sarà interpretata sempre da Rowan Atkinson e realizzata dal medesimo team di produttivo.
La trama di Man vs Baby era facilmente intuibile: ritroveremo Trevor Bingley sempre più intenzionato a svolgere il suo lavoro di custode nonostante il grande disastro commesso nella sua precedente esperienza. La sua agenzia stavolta lo manderà a tenere a bada una lussuriosa magione alle porte di Londra con una sola piccola raccomandazione: oltre a tenere d'occhio la villa, dovrà accudire anche un bebè. E da qui inizieranno i (comici) guai...
Man vs Baby è già in fase di realizzazione e dovrebbe approdare su Netflix nel 2025 con quattro episodi da 30 minuti.
Nessun commento
Posta un commento