Chi sperava di passare il mese delle festività natalizie con l'ironia e gli sketch di Zelig resterà deluso. Come annunciato ufficialmente dai palinsesti Mediaset rilasciati nei giorni scorsi, il celebre programma comico di Canale Cinque slitterà al mese di gennaio 2025, a due mesi dalle registrazioni effettuate fino a metà novembre presso il Teatro Arcimboldi di Milano. Al timone dello show ritroveremo Claudio Bisio e Vanessa Incontrata che, introdurranno i vari comici che si esibiranno in scena fra cui molti graditi ritorni ad alcune nuove leve scovate grazie a Zelig Lab. Tutto come da copione ma la vera novità della prossima 22esima edizione del programma sarà la scenografia: completamente ridisegnata. Le immagini nel prossimo paragrafo.
Zelig slitta al 2025: le immagini della nuova scenografia
In attesa di vedere Zelig nei mercoledì sera di Canale Cinque dal prossimo gennaio 2025, grazie ai social siamo in grado di intercettare le prime immagini del nuovo studio dello show comico Mediaset. La scenografia è costruita attorno ad un tunnel che permetterà l'accesso al palco a tutti i protagonisti della trasmissione. Attorno al tunnel due scalinate usate sia per i vari momenti di spettacolo ma anche per permettere ad una piccola band di posizionarsi in testa al già citato tunnel.
La scenografia continua a mantenere il pattern delle circonferenze con vari archi ricchi di lampadine disposte alle due estremità del palco. Tutta la scena è sormontata da un grande arco che di volta in volta cambierà immagini in quanto composta da schermi led. Schermi led anche nel fondale.
Nessun commento
Posta un commento