Rai

Alba Parietti e l’ignobile battuta su Selvaggia Lucarelli a La Vita in Diretta

Alba Parietti si congratula con Lorenzo Biagiarelli per la pensione di reversibilità che guadagnerà sposando Selvaggia Lucarelli.

Tv Italiana 04/04/2025

article-post

La puntata di venerdì 4 aprile 2025 de La Vita in Diretta si è chiusa con una infelice uscita di una delle ospiti fisse di Alberto Matano, ovvero Alba Parieti. La 63enne di origini torinesi è stata chiamata a commentare un servizio trasmesso nella spazio del Tavolo in cui si parlava di fidanzamenti e matrimoni; fra gli esempi citati, c’era anche quello di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli che dopo anni di fidanzamento hanno deciso di coronare la loro unione con i Fiori d’Arancio. L’opinionista non ha perso tempo in riflessioni e si è subito lanciata in una battutaccia orribile, anzi “ignobile” come qualcuno ha scritto sul web. Guarda il video qui sotto.

Alba Parietti e la battuta su Selvaggia Lucarelli a La Vita in Diretta


Devo fare gli auguri? Si, faccio tantissimi auguri… a Lorenzo. E perché essendo più giovane di lei, lui prenderà la pensione di reversibilità che è una cosa molto interessante. Un qualcosa di interscambiabile, no? Ah è comunque auguri”: è stata questa la battutaccia di Alba Parietti che ha immediatamente messo sull’attenti Alberto Matano che ha provato a sviare quanto detto dalla sua ospite cambiando il prima possibile l’argomento di discussione. Purtroppo per il conduttore, però, l’affermazione si è sentita, sui social è stata commentata e persino Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua in maniera lapidaria.

Selvaggia Lucarelli replica alla battuta di Alba Parietti a La Vita in Diretta

Selvaggia Lucareli ha replicato alla brutta uscita di Alba Parietti a La Vita in Diretta, rispondendo ad un tweet apparso in serata sul social X. Una utente – @DanielaTulli – ha ascoltato il tutto e si è espressa: “Ti può anche stare sul c°zzo Selvaggia Lucarelli ma la battuta della Parietti sulla pensione di reversibilità è squallida”. Selvaggia Lucarelli ha dato ma forte a questa opinione con uno schietto “Ignobile”.

Oramai che la frittata è stata fatta, La Vita in Diretta e Alberto Matano si scuseranno per questa uscita infelice fatta in pieno pomeriggio su Rai Uno? Perché se è vero che l’antipatia reciproca da Parietti e Lucarelli è ben nota, sarebbe da ignorare la bieca maleducazione. Specie su Rai Uno.

Potrebbe interessarti anche