Canale 5

Alessandro Preziosi striglia Mediaset per aver ‘buttato’ Masantonio in estate

Tv Italiana 04/07/2021

article-post
Aggiungi Tv Italiana tra le tue fonti preferite su Google

 Vi ricordate quando, pochissimi giorni fa, l’ufficio stampa di Mediaset aveva deciso di attaccare pubblicamente tutti coloro che avevamo reputato sprecata la fiction Masantonio – Sezione Scomparsi in quanto mandata in onda in periodo estivo? Ebbene, quel “polli da tastiera” ora verrà automaticamente indirizzato anche ad Alessandro Preziosi – protagonista della fiction di Canale5 – in quanto anche lui ha recentemente dichiarato di trovare inadatta la collocazione del serial da lui interpretato.

Alessandro Preziosi striglia Mediaset per Masantonio – Sezione Scomparsi

In una recente intervista apparsa sul portale online de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Prezioni ha risposto ad una domanda sugli ascolti bassi incassati dalla prima puntata di Masantonio – Sezione Scomparsi, rivelando quanto segue:

Io non mi metto a criticare le scelte aziendali. Però questa serie è un progetto in cui ho creduto molto… Ci abbiamo creduto tutti! La scrittura è potente, il livello del cast è alto, la storia ha un’evoluzione imprevedibile… Ecco, mi avrebbe fatto piacere se l’avessero messa a disposizione di una platea più ampia.

 Con molto garbo ed eleganza, insomma, l’attore ha ribadito quello che molti utenti avevano già criticato a Mediaset: aver programmato una serie tv con del potenziale ma nel periodo dell’anno con meno pubblico davanti al televisore, il periodo estivo. 

Medaset ritirerà quell’imbarazzante “polli da tastiera” usano a mò di hater su utenti, telespettatori e colleghi esperti di tv?

Potrebbe interessarti anche