Canale5
Can Yaman attacca Mediaset: ‘Professionale positicipare Il Turco all’ultimo’
Tv Italiana 26/03/2025

Come vi avevamo già raccontato in un precedente articolo, la messa in onda della serie tv straniera Il Turco è stata posticipata da Mediaset per ben due volte. L’attuale data di messa in onda è fissata per l’8 e il 15 aprile nell’ottica di arricchire la programmazione e gli ascolti della stagione primaverile di Canale Cinque, dopo i disastri delle cifre invernali. Ad esser rimasti scontenti di questo posticipo sono le fan italiane di Can Yaman ma anche lo stesso attore che – in una piccata storia Instagram – ha lanciato una frecciatina a Mediaset. Scopriamo cos’è successo nel prossimo paragrafo.
Can Yaman attacca Mediaset: ‘Professionale positicipare Il Turco all’ultimo’
Nelle ultime 48 ore, Can Yaman ha raggiunto la Russia e il Brasile per presentare al meglio alla stampa e al pubblico la sua ultima serie tv Il Turco. Forse in questi giorni sarebbe dovuto essere anche in Italia? Questo non possiamo saperlo. Quello che invece sappiamo è che, lo scorso 22 marzo 2025, l’attore ha commentato in maniera parecchio piccata la notizia relativa all’inatteso cambio di programmazione deciso da Mediaset per Il Turco.
In Italia la situazione è sempre più precisa e affidabile (!), si vede che tengono, dai. Ci sarà una rivalità tra canali in quei giorni. 8 e 15. Una cosa che non sappiamo noi visto che hanno cambiato la programmazione professionalmente all’ultimo. 😉
E ringrazio per il giusto valore che si sta dando e l’ottima promozione che si sta portando avanti. Saremo vincenti, sempre e comunque. Come lo sono stato fino ad oggi.
Con un italiano un po’ incerto e con tanta ironica, Can Yaman ha voluto mettere nero su bianco che non ha gradito la decisione di far slittare di circa due settimane la messa in onda degli episodi de Il Turco. La tv di Pier Silvio Berlusconi replicherà a queste battutine?