Canale5

Daydreamer Le Ali del Sogno: Can Yaman torna su Canale5

Tv Italiana 15/05/2020

article-post

La notizia circolava sul web da parecchi mesi e solo oggi ne abbiamo la conferma ufficiale: dopo il buon successo incassato da Cherry Season e Bitter Sweet, una nuova soap opera made in Turchia riempirà i pomeriggi estivi di Canale5. La scelta è ricaduta su una nuova soap interpretata da Can Yaman, già Ferit  in Bitter Sweet.

Qual è questa nuova soap? Il titolo originale è Erkenci Kuş ma per il mercato italiano il titolo è stato riadattato in Daydreamer – Le Ali del Sogno. A svelare questa novità è il primo spot televisivo diffuso sulle reti Mediaset, riportato anche sull’account Instagram ufficiale del bell’attore di Suadiye. Le prime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno andranno in onda da giugno 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data: 15 Mag 2020 alle ore 7:59 PDT

Daydreamer Le Ali del Sogno: trama e anticipazioni 
Ma di cosa parla questa soap? La famiglia Divit è ad un bivio: il padre Aziz vuole iniziare a godersi la pensione e deciderà di affidare l’azienda di famiglia ai suoi due figli. L’agenzia pubblicitaria in suo possesso, dunque, finirà nella mani di Can (fotografo di fama) e Emre (già contabile presso la stessa agenzia).

Ma le turbolenze in famiglia non finiscono qui. Una nuova direzione avrà bisogno di nuovo personale, fra cui la giovane e bella Sanem…

Potrebbe interessarti anche