Rai

Direttore Rai ribadisce il NO ad un programma con Barbara D’Urso

Angelo Mellone - direttore intrattenimento daytime Rai - nega l'ipotesi di un possibile ingresso di Barbara D'Urso nella Tv di Stato.

Tv Italiana 31/05/2025

article-post

Sono oramai due anni pieni che Barbara D’Uro fra interviste e detti-e-non-detti lascia intendere ai suoi fan che presto tornerà in televisione in qualche modo. Promesse che però vengono sistematicamente smentite nel tempo. Già in passato manager di Warner Bros Discovery Italia e Rai avevano sottolineato che non c’erano margini di collaborazione con la ex conduttrice Mediaset ma, nonostante questo, in più occasioni sono stati lanciati e rilanciati dalla stampa improbabili rumor su misteriosi progetti televisivi che la vedevano protagonista, che però non hanno mai trovato concretezza nei fatti. A rimettere i puntini sulle “i”, quest’oggi – 31 maggio 2025 – è stato Angelo Mellone, il direttore dell’intrattenimento daytime dei canali generalisti Rai, che a domanda diretta ha risposto che non è in alcun modo interessato ad inserire la conduttrice napoletana nei prossimi palinsesti autunnali.

“Barbara D’Urso? Rai ha già i suoi professionisti”: la replica del direttore Rai

Chiamato a rispondere sulle recenti dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso al magazine 7 sulla sua assenza dalla tv, il direttore Mellone ospite di Tv Talk su Rai Tre ha inizialmente preferisce trincerarsi davanti ad un no comment: La sua intervista non l’ho letta. La tua domanda non l’ho sentita“. Poi, però, incalzato dalla conduttrice Mia Ceran ha abbozzato una sua risposta: “Barbara D’Urso è una professionista però… anche la Rai ha i suoi professionisti. Quindi nella mia fascia, quella del daytime, al momento abbiamo tendenzialmente riconfermato tutto […]  Per il momento siamo al completo, sì“. Non risposta netta che non lascia spazio ad altre interpretazioni.  Vedremo nei prossimi mesi ulteriori ed improbabili rumor sul ritorno di Barbara D’Urso al posto di questo o quest’altro conduttore? Torneranno a fioccare incredibili programmi cuciti su misura per lei? Oppure forse è giunto il momento di mettersi l’anima in pace? Lo diciamo… col cuore!

Potrebbe interessarti anche