Docu Reality
Il Castello delle Cerimonie 2024: il matrimonio di Delia e Daniele (con la tigre?)
Tv Italiana 20/09/2024

Continua su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie
con l’inedita ottava edizione. Donna Imma e suo marito Matteo sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire
momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni,
comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere
ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le
anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2024 in onda venerdì 20 settembre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2024: il matrimonio di Delia e Daniele
Il Castello delle Cerimonie 2024 apre le sue porte ai futuri sposi Delia Esposito e Daniele Oliva. Lui ha 44 anni, nato in Calabria ma residente da tanto tempo a Milano, lei è di Napoli ed è rimasta al nord per stare con il suo compagno. Sono fidanzati da quasi 10 anni. Ma il matrimonio non sarà al Settendrione: si farà nel Castello di Donna Imma.
Si parte sempre dalla contrattazione: oltre ad un lungo menù – che inizierà a pranzo e finirà a notte fonda – gli sposi chiederanno un piatto extra di pasta, patate e provola oltre ad un paio di cantanti neomelodici che dovrà fornire la struttura. Ma la richiesta più insolita arriverà più avanti: Delia e Daniele vogliono una tigre nel momento del grande ingresso al cancello. Matteo riuscirà ad esaudire questo desiderio?
Delia ha deciso di acquistare l’abito da sposa proprio in Campania e di volersi ispirate alla cantante Madonna. Dopo due prove, la terza sarà quella giusta. E poi avanti veloce: prove trucco, la serata di rito la notte prima del “sì” e promesse di matrimonio al Maschio Angioino. Fra le sorprese, anche un mini-concerto di Marco Calone, il neomelodico preferito della sposa.