Fiction
Makari 3: la scena della sexy doccia di Claudio Gioè, il video
Tv Italiana 25/02/2024

“La leggerezza di ‘Màkari’ non è semplicità.
Grande opportunità per rilanciare una Sicilia contemporanea e scintillante di meraviglia che andrebbe preservata per le future generazione”.
Claudio Gioè è Saverio Lamanna
📌#Màkari3, dal 18 febbraio su @RaiUno.
Una clip⤵ pic.twitter.com/prqn6Vj5uA— Rai (@Raiofficialnews) February 15, 2024
Deve fare davvero tanto caldo sul set della fiction Makari: una delle nuove serialità lanciate dalla tv di stato che da tre stagioni registra ascolti davvero degni di nota. Il giusto mix di commedia sentimentale e crime hanno appassionato il pubblico anche in un periodo oramai tanto che nel nuovo esordio di domenica 18 febbraio 2024, il meter Auditel ha calcolato una media di 4 milioni di telespettatori pari al 22.7% di share. Un successo che sembra essere proporzionato ai centimetri di pelle nuda che in ogni stagione Makari offre ai suoi telespettatori: sarà forse merito della arsura siciliana, quel che è certo è che Claudio Gioè e le sue partner di scena sono spesso protagonisti di scene domestiche dove i corpi parlano più delle parole. In questa terza stagione a Saverio Lamanna è toccata persino una doccia in costumino mentre ansima a causa dell’acqua gelida proveniente da un sifone. Guarda il video qui in alto.
Sia ben chiaro: non c’è assolutamente nulla di male a mostrarsi in déshabillé – sempre nei limiti di una prima serata Rai – e siamo certi che molto pubblico apprezzerà. Eppure quello che nelle prime due stagioni sembrava quasi accennato o limitato a scene al mare, mai come in questa terza stagione sembra un escamotage narrativo un po’ più spudorato ma che si intreccia con la nuova sottotrama sentimentale: Saverio e Suleima si amano ma saranno tentati dall’avvenente presenza di due nuovi “picciotti”, Michela (fan dello scrittore) e Giulio (un vecchio amico di lei).
Trama o non trama, se tutta questa piccantezza d’animo raccontata nella serie di Rai Uno fa parte delle tradizioni locali, siamo forte di fronte alla scoperta della città afrodisiaca d’Italia?