Rai Uno

Ron a The Voice Senior fa una sorpresa ad un fan: il video

Nella seconda puntata di The Voice Senior 2025, Ron è arrivato in studio per fare una sorpresa ad un suo fan: Franco. Guarda il video.

Tv Italiana 21/11/2025

article-post

Se la scorsa settimana i vip a salire sul palco sono stati Claudia Gerini e Leo Gassman, nella seconda puntata di The Voice Senior 2025 l’ospite a sorpresa è stato Ron. Nella puntata del 21 novembre, infatti, il cantante di origini lombarde è apparso in studio per fare una sorpresa ad una dei concorrenti della trasmissione di Antonella Clerici che aveva confessato di essere un suo grande fan. Non a caso Franco Rapillo – questo è il suo nome – si è presentato alle Blind Audition con il brano “Una città per cantare”. Il cantante si è presentato al cospetto del suo fan subito dopo la sua esibizione; con un pretesto, Antonella Clerici ha invitato il signor Franco a cantare una seconda volta il ritornello del brano da lui scelto e proprio in quel momento Ron ha fatto il suo ingresso, giungendo alle spalle del concorrente. Guarda il video qui sotto.

Ron a The Voice Senior fa una sorpresa ad un fan

Dopo aver cantato insieme il ritornello di “Una città per cantare”,  il concorrente Franco ha dovuto prendere una importante decisione: scegliere nella squadra di quale coach entrare a far parte. Dopo le arringhe che hanno coinvolto tutti i coach in studio, Franco rivelato a tutti la sua idea: è entrato nella squadra di Nek. Rivedremo Franco Rapillo nella prossima fase di selezione. La benedizione avuta da Ron lo aiuterà a raggiungere la puntata finale?

Potrebbe interessarti anche