Sanremo 2026

Sanremo 2026: Irina Shayk co-conduttrice terza serata del 26 febbraio

La co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2026 sarà Irina Shayk: la modella al Teatro Ariston il 26 febbraio. L'annuncio.

Tv Italiana 10/02/2026

article-post

Anche stavolta Carlo Conti ha deciso di usare le sue pagine social per fare un nuovo annuncio relativo al Festival di Sanremo 2026: attraverso una video reel caricato su Instagram, il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ligure ha svelato il nuovo co-conduttore che calcherà il palco del Teatro Ariston: sarà Irina Shayk, la top model di origini russe sarà sul palco del Teatro Ariston assieme a Carlo Conti e Laura Pausini nella terza serata del 26 febbraio 2026. L’annuncio della presenza della Sjayrk arriva -più o meno volontariamente – come rimpiazzo di Andrea Pucci, anche lui previsto co-conduttore della terza serata e auto-ritiratosi dalla manifestazione dopo le polemiche.

Irina Shayk a Sanremo 2026: l’annuncio di Carlo Conti

“Tutti cantano Sanremo ma molti lo conducono, eh!” – esclama Carlo Conti in un suo video social apparso quest’oggi 10 febbraio 2026  – “ Eh sì! Ad esempio giovedì sera, insieme a me e a Laura Pausini ci sarà una delle donne più belle del mondo, una modella straordinaria, bellissima, una bravissima attrice: Irina Shayk. Non vedo l’ora di incontrarla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Sanremo 2026: tutte le serate del Festival

  • Prima serata 24 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Can Yaman; ospite Tiziano Ferro.
  • Seconda serata 25 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Achille Lauro.
  • Terza serata 26 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Irina Sheyk.
  • Quarta serata 27 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Lillo.
  • Quinta serata 28 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con ???.

E ancora: l’elenco dei 30 Big in gara e i titoli dei brani; l’’elenco degli ospiti VIP della Serata Duetti; le prime news sul Prima Festival e il Dopo Festival.

Potrebbe interessarti anche