Rai Uno

Sanremo 2026: Pilar Fogliati co-conduttrice seconda serata del 25 febbraio

Co-condutttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2026 sarà Pilar Fogliati: l'attrice al Teatro Ariston il 25 febbraio. L'annuncio.

Tv Italiana 11/02/2026

article-post

Carlo Conti ha deciso di sfruttare la sua ospitata al programma radio La Pennicanza per fare un nuovo annuncio relativo al Festival di Sanremo 2026: in una video-chiamata con Fiorello, il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ligure ha svelato un nuovo co-conduttore che calcherà il palco del Teatro Ariston: sarà Pilar Fogliati, la celebre attrice di origini romane che il pubblico di Rai Uno sta ammirando in queste settimane nella fiction Cuori 3. Presenzierà nella seconda serata, assieme a Carlo Conti, Laura Pausini e Achille Lauro. Nel prossimo paragrafo l’annuncio di Carlo Conti e un riassunto sugli ospiti VIP previsti e già ufficializzati a Sanremo 2026.

Pilar Fogliati co-conduttrice a Sanremo 2026: l’annuncio di Carlo Conti

Posso ufficializzare una cosa che è nell’aria? Posso utilizzare voi? Pilar Fogliati”  – ha raccontato Carlo Conti al telefono con La Pennicanza di Rai Radio2 – “La possiamo ufficializzare, dai. Ci sarà e sarà nella seconda serata. Quindi ci divertiremo tutti insieme e sarà una grande festa in questa serata che sarà la serata del mercoledì“. Il conduttore ha svelato che mancano ancora altri co-conduttori e nuovi super ospiti.

Sanremo 2026: tutte le serate del Festival

  • Prima serata 24 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Can Yaman; ospite Tiziano Ferro.
  • Seconda serata 25 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Achille Lauro e Pilar Fogliati.
  • Terza serata 26 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Irina Sheyk.
  • Quarta serata 27 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con Lillo.
  • Quinta serata 28 febbraio: Carlo Conti e Laura Pausini con ???.

E ancora: l’elenco dei 30 Big in gara e i titoli dei brani; l’’elenco degli ospiti VIP della Serata Duetti; le prime news sul Prima Festival e il Dopo Festival.

Potrebbe interessarti anche