Rai
Stefano De Martino lascia Stasera Tutto è Possibile: il suo discorso d’addio
Stefano De Martino commosso lascia Stasera Tutto è Possibile con un breve discorso al pubblico di Rai Due. Guarda il video,
Tv Italiana 09/04/2025

Può dirsi conclusa la lunga esperienza di Stefano De Martino al timone del divertente happening show di Rai Due Stasera Tutto è Possibile. A darne annuncio è lo stesso artista campano nel corso dei titoli di cosa dell’ultima puntata stagionale del programma, andata in onda questa sera martedì 8 aprile 2025. Al fianco dei due sodali amici di scena (e non) Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ha spiazzato il pubblico in sala con un breve discorso condito da un paio di momenti di commozione che lo hanno quasi spinto alle lacrime. L’annuncio si è concluso con una promessa: “Ci rivedremo presto“. Guarda qui sotto il video del discorso d’addio di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile.
Il discordo di addio di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile
È il momento dei ringraziamenti. Ringraziamo il Centro di Produzione Rai di Napoli, EndemolShine Italy, tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto per tutti questi anni… Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo meraviglioso programma un po’ di anni fa perché, oltre al vostro affetto, quello del pubblico, mi ha dato una grande opportunità lavorativa. È stata una esperienza bellissima, una opportunità per costruirmi quella che oggi posso chiamare famiglia! Vi voglio bene! Ci rivediamo presto, forse qui, forse altrove… ma sicuramente presto!
Stefano De Martino lascia la conduzione di Stasera Tutto è Possibile dopo aver condotto lo show di Rai Due per ben sette edizioni, dal 2019 al 2025, succedendo ad Amadeus. Nelle sue edizioni sono stati aggiunti vari giochi mai testati prima come All’Unisono, Cookie Face, Patapouf, Ma Che Bontà e il Rubagallina che è diventato il gioco cult delle ultime due edizioni.
Quali saranno le sorti televisive di Stefano De Martino? E soprattutto, quale sarà il futuro di Stasera Tutto è Possibile?