NOVE

The Cage: Giulia Salemi infortunata a causa di un concorrente

Trasportando a tutta velocità un tiragraffi per gatti, Giulia Salemi è stata colpita ad un ginocchio nel gioco finale di The Cage.

Tv Italiana 20/06/2025

article-post

Fuori programma nel corso della puntata del 19 giugno 2025 di The Cage – Prendi e Scappa, il nuovo game show in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:20 sul canale NOVE. Tutto è accaduto nel coro della manche finale chiamata Batti la Gabbia dove i concorrenti sono chiamati ad entrate a turno dentro la stanza con i premi e a portarli fuori molto velocemente, entro il tempo massimo di 90 secondi. A cimentarsi in questa sfida sono stati Martina e Sandro, una coppia di amici di Borgo San Lorenzo (Firenze) accomunati dalla passione di fare radio. Aperta la gabbia, i due concorrenti si sono fiondati su scatole regola, challenge e oggetti di ogni tipo fino a pochi secondi dallo scadere del tempo. Un attimo prima della chiusura delle porte, Sandro ha deciso di trascinarsi ancora un ultimo premio – un grande tiragraffi per gatti – e nel farlo ha urtato con l’oggetto la valletta Giulia Salemi, che era lì a tifare per la coppia. Travolta dalla veemenza del concorrente, Salemi si è infortunata ad un ginocchio. Guarda il video dell’accaduto qui sotto.

Giulia Salemi: infortunio in diretta a The Cage – Il video

A seguito dell’accaduto, Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di evidenziare di essersi fatta male ma ha comunque dato modo ad Amadeus e ai concorrenti di continuare il normale svolgimento del gioco. E stato poi il padrone di casa – attraverso un replay – ha spiegare come sono andati davvero i fatti. Sul suo profilo Instagram, Giulia Salemi ha spiegato: “Guardami mentre saluto il mio ginocchio. Ecco perché mi avete visto con il ghiaccio per giorni allegando allo sfogo una foto di lei seduta su una sedia a rotelle da un reparto di radiologia.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche