Rai Uno
Tony Maiello ha vinto Tale e Quale Show 2025
È Tony Maiello il vincitore di Tale e Quale Show 2025. Secondo Samuele Cavallo. Terza Pamela Petrarolo. La classifica completa della finale.
Tv Italiana 08/11/2025

È Tony Maiello il vincitore di Tale e Quale Show 2025, la quindicesima edizione del talent show vip di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Il cantante di Castellammare di Stabia si è distinto nel corso di tutta la stagione con delle ottime performance al pari degli altri due colleghi di gara che lo hanno seguito sul podio: secondo classificato il meritevole Samuele Cavallo (noto attore della soap Un Posto al Sole), terza Pamela Petrarolo. A Maiello va la targa di vincitore della trasmissione ed un simbolico premio in denaro da 20mila Euro che verrà interamente devoluto ad AIRC, associazione italiana che fa ricerca per debellare il cancro. A dare lo sprint finale al concorrente è stata soprattutto questa puntata finale del programma che lo ha visto trionfare nettamente con un vantaggio in punti decisivo ai fini della classifica definitiva.
Tony Maiello ha vinto Tale e Quale Show 2025: il video ringraziamenti
Tony Maiello è il vincitore della quindicesima edizione di #taleequaleshow pic.twitter.com/WoMyNpP7bk
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 7, 2025
Ancora vestito da Gigi D’Alessio – l’interpretazione portata in scena in questa finale -, Tony Maiello ha ringraziato il pubblico attraverso un video pubblicato sui profili social della trasmissione di Rai Uno: “Cosa posso dirvi? Io non mi aspettavo nulla di tutto questo. Grazie a tutti. Grazie a tutte le persone… i tecnici, lo staff, grazie a tutti gli autori. E ai concorrenti! È stata una esprienza fantastica. Oltre a questo, porto come trofeo a casa veramente una esperienza fantastica. Grazie“.
Tony Maiello ha vinto Tale e Quale Show 2025: la classifica finale
- Tony Maiello – 390 punti
- Samuele Cavallo – 369 punti
- Pamela Petrarolo- 367 punti
- Flavio Insinna e Gabriele Cirilli – 356 punti
- Antonella Fiordelisi – 332 punti
- Maryna – 331 punti
- Peppe Quintale- 330 punti
- Le Donatella- 309 punti
- Gianni Ippoliti- 233 punti
- Carmen Di Pietro- 171 punti








