Responsive Ad Slot

Memo Remigi terzo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2021

Milly Carlucci rivela a Oggi È Un Altro Giorno che Memo Remigi sarà concorrente a Ballando con le Stelle 2021.

martedì 14 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Continua la caccia ai concorrenti ufficiali della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Dopo l'ufficialità di Morgan e Albano Carrisi attraverso delle interviste, Milly Carlucci ha rivelato il nome del terzo concorrente ufficiale del suo talent show nel corso di una ospitata nel programma Oggi È Un Altro Giorno, andata in onda oggi 14 settembre 2021.  Scopriamo di chi di tratta...

Memo Remigi a Ballando con le Stelle 2021: è ufficiale
Il terzo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2021 è Memo Remigi. Milly Carlucci ha approfittato del ritorno in onda del talk show Oggi È Un Altro Giorno per rivelare in diretta la notizia al diretto interessato in quanto il cantante è parte del cast fisso del talk show pomeridiano di Rai Uno.

A Serena Bortone, la Carlucci ha chiesto: 

Vedo inquadrato un nostro carissimo amico e ti chiedo il permesso di portarlo da noi. Perché la strada che abbiamo seguito di fare è una strada a ritmo di salsa e di chacha e rumba e paso doble. Ce lo permetti, Serena? Sei gelosa se me lo porto via Memo Remigi?

Lo stesso Remigi, che evidentemente già sapeva, ha accettato di buon grado la lieta novella:

Per me oggi è davvero un altro giorno, un'altra vita perché avendo già fatto tante esperienze questa mi mancava. Ed è una esperienza che desidero molto di fare perché, vista l'età che ho - sono del '38 fate i calcoli - vorrei essere il portabandiera di tutti i miei coetanei. Perché non voglio che i miei coetanei rimangano sempre seduti sui divani ma che si alzino in piedi e ballino! Perché la vita regala a loro ancora tante cose! Farò del mio meglio e sono felicissimo di partecipare a questa splendida trasmissione.
Nel corso della telefonata, Milly Carlucci è riuscita a strappare una promessa anche a Serena Bortone: essere ospite della prima puntata di Ballando con le Stelle 2021. Sarà ballerina per una notte?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo