Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: Albano Carrisi secondo concorrente ufficiale

Dopo Morgan, anche il nome di Albano Carrisi viene ufficializzato: sarà concorrente di Ballando con le Stelle 2021.

domenica 5 settembre 2021

/ by Tv Italiana

albano carrisi

Una nuova edizione di Ballando con le Stelle ci attende il prossimo ottobre 2021. Milly Carlucci e i suoi cinque temibili giudici sono pronti a riportare in tivù la danza sportiva assieme ad un nuovo plotone di concorrenti VIP desiderosi di scendere in pista a colpi di jive, salsa e cha cha cha. La data di partenza prevista è sabato 16 ottobre 2021 e, nonostante manchino poco più di un mese, è ancora ignota la lista completa dei concorrenti in gara. Ci sono molti rumor in circolazione e solo due nomi ufficiali: il primo è quello di Morgan. Oggi è arrivato anche il secondo nome...

Ballando con le Stelle 2021: Albano Carrisi concorrente ufficiale
A confermare la presenza di Albano Carrisi come concorrente di Ballando con le Stelle 2021 è la stessa padrona di casa, Milly Carlucci, nel corso di un intervista rilasciata al settimanale DiPiù TV:

Sono davvero contenta di avere Albano Carrisi tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo ammetto: l'ho corteggiato a lungo prima di convincerlo ad accettare e averlo in pista con noi. Ma i grandi come lui non temono sfide.

 Ma, come già accaduto in passato, già sappiamo che le performance di ballo di Al Bano verranno impreziosite anche da brevi esibizioni canore:

Tra un tango e un valzer, sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce. Sono contenta che abbia detto sì in quanto non è da tutti avere l’umiltà di mettersi in gioco e di farsi giudicare dai nostri giurati. [...] A lui sarà concessa la libertà di tradurre in danza la grande tradizione della canzone popolare, che lui stesso rappresenta.

 Con due nomi già confermati, ora non ci resta che attendere gli altri undici! 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo