Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: i Maneskin di nuovo ospiti, l'annuncio al TG1

Anche i Maneskin saranno ospiti del Festival di Sanremo 2023, nella serata di giovedì 9 febbraio.

venerdì 20 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

maneskin sanremo 2023

Nel 2021 in gara, nel 2022 ospiti e nel 2023... ospiti ancora una volta. Dopo l'imbarazzante annuncio di Amadeus che alle TG1 delle 13:30 ha detto di aver un annuncio da fare al TG1 delle ore 20:00 lasciando gli spettatori del notiziario a bocca asciutta dopo aver creato dell'hype inutile, proprio nel telegiornale serale è stato fatto l'atteso annuncio: i Maneskin tornano ancora sul palco del Teatro Ariston come ospiti della serata di giovedì 9 febbraio 2023. Dunque, per l'ennesima volta, la promessa del direttore artistico di avere in studio solo ospiti stranieri (oppure italiani ma Over 70) è stata ancora una volta infranta. 

Sanremo 2023: anche i Maneskin ospiti, la scaletta
Il quartetto capitanato da Damiano David sarà ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2023. Di fatto, continua a riempirsisempre di più la scaletta delle cinque giornate di Festival:

  • nella prima serata di martedì 7 febbraio sappiamo che la co-conduttrice sarà Chiara Ferragni e che fra gli ospiti previsti ci saranno i Pooh e Salmo, quest'ultimo dalla nave da crociera sponsor dell'evento. La serata prevede anche il ritorno del suo Blanco - Mahmood;
  • nella seconda serata di mercoledì 8 febbraio è confermata la co-conduzione di Francesca Fagnani mentre come ospiti vedremo sul palco i Black Eyed Peas e l'inedito trio Albano Carrisi - Gianni Morandi - Massimo Ranieri;
  • nella terza serata di giovedì 9 febbraio la co-conduttrice di ruolo sarà la pallavolista Paola Egonu e fra gli ospiti annunciati ci sarà Gue Pequeno, in collegamento dalla nave da crociera sponsor dell'evento. Ospiti in studio i Maneskin.
  • nella affollatissima quarta serata di venerdì 10 febbraio, Amadeus e Gianni Morandi avranno come co-conduttrice Chiara Francini.
  • nella finale di sabato 11 febbraio, Chiara Ferragni e Salmo tornano sul palco e a bordo della nave sponsor assieme ad ulteriori ospiti fra cui un video-collegamento col presidente ucraino Zelensky.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo