Responsive Ad Slot

Sanremo 2023 accoglie Zelensky: presidente Ucraina ospite della Finale

Domenica In rivela che il presidente Zelensky sarà ospite della finale di Sanremo 2023.

domenica 15 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

sanremo 2023 zelensky

Fra gli ospiti internazionali che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023 non ci saranno solo i Black Eyed Peas. Attraverso una soffiata fatta in diretta tv, Domenica In ha potuto annunciare in esclusiva la presenza in videoconferenza del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky nella serata finale della kermesse musicale ligure. A svelare la notizia è stato Bruno Vespa.

Il giornalista era in collegamento da Kiev con la trasmissione di Mara Venier. Il pretesto era quello di promuovere la speciale puntata di Porta a Porta realizzata proprio in Ucraina con una lunga intervista al Presidente in carica V. Zelensky. A sorpresa, però, ha aggiunto:

Posso darti una notizia? Zelensky, io sapevo che voleva venire a Sanremo... Bene, ho parlato con Amadeus e gli ho potuto dire: "Caro presidente, ti aspettiamo nella serata finale del Festival".
Vespa ha specificato che Zelensky potrà parlare al pubblico di Rai Uno ma in videoconferenza con il Teatro Ariston. Qui di seguito, il video con le dichiarazioni del giornalista.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo