Responsive Ad Slot

Cake Star: dal 2 febbraio su Real Time, le regole del game con Follesa e Carrara

venerdรฌ 19 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Andrร  in onda dal 2 febbraio prossimo su Real Time la prima edizione di Cake Star - Pasticcerie in sfida: il nuovo game show dedicato alle pasticcerie migliori d'Italia condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara (le due new entry di Junior Bake Off).

Lui (in qualitร  di esperto pasticcere) e lei (in qualitร  di goloson... ehm... cliente molto esigente) visiteranno e valuteranno tre pasticcerie della stessa cittร  assegnando un voto da 0 a 5 per la location, il cabaret di dolci e il loro "pezzo forte". Solo le migliori due parteciperanno alla sfida testa a testa dove entrambi gli staff dovranno sostenere una prova lontani dai loro laboratori. Quale delle due attivitร  sarร  la migliore? In palio un premio in denaro da 2.000 Euro!

Otto le puntate inizialmente previste. Le cittร  toccate dal programma saranno le seguenti: Torino, Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona, Cagliari e Napoli.

Cake Star - Pasticcerie in sfida andrร  in onda ogni venerdรฌ (o Damiano Friday per il web) alle 21:10 su Real Time. Qui di seguito, il promo ufficiale. Clicca QUI, invece, per alcune piccole anticipazioni che possiamo fornirvi in anteprima.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo