Ballando con le Stelle

Filippa Lagerback: ‘A Ballando con le Stelle parteciperei volentieri’

Tv Italiana 18/01/2025

article-post

La scorsa edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa poco meno di un mese fa con la trionfale vittoria della coppia composta da Giovanni Pernice e Bianca Guaccero. A distanza di settimane, web e tv è tornata a parlare per via del ventesimo anniversario dallo sbarco del format in Italia, sapientemente avvistato e riadattato in Rai da Milly Carlucci. Passano i giorni e del talent show di Rai Uno si continua  a parlare. In una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, la conduttrice Filippa Lagerback ha citato il programma rivelandosi non solo fan dello show ma anche convintamente interessata a volerci partecipare in qualità di concorrente.

Filippa Lagerback: ‘A Ballando con le Stelle parteciperei volentieri’
Alla domanda posta dal giornalista Luca Uccello che le chiede con quale altro programma televisivo potrebbe tradire il suo impegno a Che Tempo che Fa, Filippa Lagerback risponde che potrebbe farlo con Ballando con le Stelle:

Da sempre sono appassionata di Ballando con le Stelle. Parteciperei
volentieri,
anche se sono un legno a ballare, ma mi piacerebbe come
sfida.

Alla conduttrice è stato chiesto, inoltre, per quale motivo non scalpiti per prendere parte al Festival di Sanremo come spesso accade fra le donne del piccolo schermo:

Non tutti aspirano a condurre Sanremo. Io sono felice di fare quello che
faccio, non mi sono mai sentita la donna “di serie b”
del programma.
Nessuno mi ha mai detto come dovessi essere o pormi. Quando agli inizi
mi consigliavano look che non mi appartenevano, tipo minigonne e tacchi
alti, ho risposto chiaro: o vengo in pantaloni e tacchi bassi, o non
vengo.

Potrebbe interessarti anche