Responsive Ad Slot

Due nuovi Tesoretti a Ballando con le Stelle 2018!

venerdรฌ 9 marzo 2018

/ by Tv Italiana

ANTEPRIMA TV ITALIANA - Alla vigilia della prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 vi riveliamo quali novitร  avrร  quest'anno il tanto bistrattato Tesoretto: il bonus in punti che la presidentessa di giuria Carolyn Smith ha assegnato nelle scorse edizioni, per sua unica scelta o dopo consultazione con gli altri giudici.

Ebbene, sappiate che quest'anno il tesoretto รจ diverso... e ce ne potrebbero essere addirittura due contemporaneamente nel corso della stessa puntata di Ballando con le Stelle 2018. Andiamo insieme a vedere questi due nuovi Tesoretti che giร  dalla puntata di domani 10 marzo potrebbero essere messi in atto.

Tesoretto dell'Opinionista
Il tesoretto classico - proveniente dall'esibizione del Ballerino per una Notte - potrร  essere assegnato: unicamente da Carolyn Smith; oppure dalla consultazione dei cinque giudici; oppure ancora da una figura esterna a quella della giuria. In questo terzo caso in studio si verificherร  l'assegnazione del Tesoretto dell'Opinionista, che dovrebbe essere il fido Sandro Mayer, la criminologa Roberta Bruzzone oppure un altro commentatore a bordo campo.

Il Tesoretto Web
Il secondo tesoretto, dal valore di soli 10 punti, potrebbe essere assegnato attraverso un sondaggio realizzato nel corso della diretta su una piattaforma web. Questa รจ una vera e propria novitร  per il programma che, ad oggi, aveva utilizzato i social solo per determinare il vincitore di Ballando con Te (via Twitter).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo