Responsive Ad Slot

Barbara D'Urso INVENTA record Auditel per il Grande Fratello 15

mercoledรฌ 25 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Nella puntata del 24 aprile 2018 di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha spiegato con grande orgoglio che la seconda puntata del Grande Fratello 15 da lei condotto ha fatto degli ascolti davvero molto eclatanti. Addirittura "gli ascolti piรน alti degli ultimi otto anni" nella storia del reality show di Cinecittร !

Grande Fratello ma non Grandi Ascolti
Una affermazione giร  di per sรฉ molto bislacca visto che la seconda puntata - ma anche la puntata d'esordio - del Grande Fratello 15 hanno registrato un numero di spettatori appena sotto la sufficienza: 3,6 milioni di spettatori nella prima puntata (22,6% di share) e 3,4 milioni di spettatori nella seconda puntata (20,9% di share).
Tornando perรฒ ai suoi presunti alti ascolti, Barbara D'Urso coglie al volo il commento di un suo opinionista per ribadire che il "suo" Grande Fratello 15 ha realizzato grandi risultati:
Ho battuto Montalbano? Vabbรจ, era una serata difficile ieri. ma ho giร  ringraziato. Gli ascolti sono stati PAZZESCHI! Mi dicono qui a Mediaset che l'ultima volta che la seconda puntata del Grande Fratello ha fatto quel risultato risale a otto anni fa! Quindi tutta la vita grazie. Grazie! Grazie!
Eppure non ci vuole un genio delle analisi televisive per scoprire che nelle edizioni che sono andate dal 2018 al 2010 ci sono state altre seconde puntate con ascolti maggiori ai 3,4 milioni di spettatori. Ad esempio:

- la seconda puntata del Grande Fratello 13 ha registrato 4,46 milioni di spettatori;
- la seconda puntata del Grande Fratello 12 ha registrato 3,56 milioni di spettatori;
- la seconda puntata del Grande Fratello 11 ha registrato 4,90 milioni di spettatori (addirittura il 21,3% di share).

Grande Fratello 15 non ha battuto Montalbano
E, per concludere la sequela di dichiarazioni bislacche, non รจ assolutamente vero che la seconda puntata del Grande Fratello 15 ha battuto Il Commissario Montalbano.

- Il Commissario Montalbano ha registrato 6,38 milioni di spettatori pari al 27.11% di share;
- Il Grande Fratello 15 si รจ accontentato di 3,47 milioni di spettatori pari al 20.95% di share.

Quindi, cara Barbara, non raccontare bugie. La prossima volta dรฌ la veritร . Col cuore!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo