Responsive Ad Slot

Pomeriggio5 querelato: Barbara D'Urso in tribunale per diffamazione

Barbara D'Urso e 2 inviati di Pomeriggio5 invitati a maggio in tribunale per aver diffamato una innocente.

giovedì 10 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Ad annunciare questa notizia "CHOC" è Il Messaggero: il talk show Pomeriggio5 ha ricevuto una pesante querela per diffamazione a causa di un servizio mandato in onda nel 2016 in cui si incolpava di incitamento all'uso di sostanze stupefacenti una donna che non aveva nulla a che vedere con i fatti raccontati.

A finire querelata è stata ovviamente Barbara D'Urso e i due inviati che si erano occupati dell'assassino di Gloria Rosboch: Alessandro Cracco e Alessandro Banfi. A far partire la denuncia è stata una donna di Canavese che si è costituita parte civile: secondo il servizio di Pomeriggio5 la donna sarebbe stata descritta come una delle amanti di Defilippi e che sarebbe stata proprio lei ad avvicinare il ragazzo al consumo di sostanze stupefacenti. Tutte accuse respinte al mittente.

I legali di Barbara D'Urso - che sono già a conoscenza di questa querela - hanno chiesto di spostare il processo presso il Tribunale di Milano ma la richiesta è stata respinta: la conduttrice Mediaset si dovrà recare presso il Tribunale di Ivrea il prossimo martedì 14 maggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo