Battute

Riccardo Rossi lascia Battute nell’ultima settimana

Tv Italiana 24/11/2019

article-post
Lo show comico della seconda serata di Rai Due dal titolo Battute? si sarebbe dovuto concludere lo scorso 22 novembre. Ma, a sorpresa, la trasmissione ha annunciato un allungamento di messa in onda di una ulteriore settimana, con addirittura una possibile promozione nella fascia access prime time nella serata del 30 novembre.
Tutte queste sorprese devono aver in qualche modo destabilizzato gli impegni del padrone di casa dello show Riccardo Rossi visto che, proprio nel corso dell’appuntamento di venerdì 22 novembre, lo stesso ha dichiarato pubblicamente che ci sarà un nuovo conduttore a capo tavola. 
E questo nuovo padrone di casa è stato poi effettivamente eletto dai vari comici presenti in studio con un voto segreto. Fatto lo spoglio dei voti, il più votato è risultato il comico Carmine Del Grosso, che sui titoli di coda è stato insignito del ruolo di conduttore da Riccardo Rossi.
Ma tutto ciò era solo una gag oppure Riccardo Rossi abbandonerà davvero la trasmissione ad una settimana dalla fine? 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Saverio Raimondo doveva condurre Battute? (e uno show su RaiPlay)

    Nella diretta web del giovedì di Tv Talk, lo stand up comedian Saverio Raimondo ha rivelato due gustosi dietro le quinte legati a due progetti televisivi di recente apparizione: lo show comico di Rai Due Battute? e la piattaforma online Rai Play. A proposito del programma Battute?, Saverio Raimondo ha rivelato che era in lizza […]