Responsive Ad Slot

Cortesie per l'Auto: dal 13 aprile con Vicky Piria

Dopo pranzi e dormite, le Cortesie di Discovery si spostano in auto.

domenica 5 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Dopo le Cortesie per gli Ospiti e lo spin-off dedicato ai Bed & Breakfast, Discovery Italia è pronto ad accendere il motore di una nuova serie di "cortesie". Andrà in onda su MotorTrend a partire dal prossimo 13 aprile 2020 il nuovo Cortesie per l'Auto. In onda ogni lunedì sera (alle ore 22:15 su MotorTrend, canale 59), Cortesie per l'Auto vedrà tre esperti giudicare due proprietari di auto in base a come usano e curano la loro vettura

A giudicare i due concorrenti di puntata, ci saranno tre giudici legati al mondo automobilistico:
  • Marcello Mereu, è il guru dell'estetica automobilista. Ha unito il suo passato nel mondo della moda alla sua passione i motori. Marcello giudicherà interni ed esterni delle auto.
  • Vicky Piria, è l'unica pilota donna nella W Series. Corre sulle quattroruote dall'età di 15 anni. Vicky giudicherà l'attenzione alla guida dei concorrenti (posizione sul sedile, posizionamento specchietti, corretta posizione delle mani sul volante, ecc.).
  • Emanuele Sabatino, è il meccanismo del gruppo. Del resto ha più 30 anni di esperienza nel campo delle riparazioni. Emanuele giudicherà conoscenze e messa a punto delle componenti più meccaniche delle vetture.

Premio in palio a Cortesie per l'Auto è semplicemente un gadget: un portachiavi con il logo della trasmissione. Cortesie per l'Auto sarà disponibile dal 6 aprile su Dplay.com (con abbonamento a Dplay Plus) e in prima visione free sul canale tv MotorTrend dal 13 aprile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo