Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina positivo al COVID19

Anche Daniele Scardina è risultato positivo al test del COVID19. A rischio la partecipazione a Ballando 2020.

giovedì 27 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Dopo il primo giro di tamponi che hanno visto Samuel Peron positivo al test del COVID19, Ballando con le Stelle 2020 dovrà mettere alla porta un altro protagonista della prossima edizione: stiamo parlando del pugile Daniele Scardina, risultato contagiato - e asintomatico - nel nuovo giro di tamponi realizzati nella giornata di ieri 26 agosto 2020. Al contrario, tutti gli altri maestri e concorrenti VIP sarebbero puliti.

Ad annunciare la notizia è la stessa Milly Carlucci in un nuovo video messaggio apparso sui social di Ballando con le Stelle nelle ultime ore. Eccolo qui di seguito.


Con l'allontanamento forzoso di Daniele Scardina dagli studi di Ballando con le Stelle 2020, è evidente che il concorrente VIP non potrà seguire le proprie lezioni di danza per almeno i prossimi 14 giorni; periodo che lo metterebbe davvero in difficoltà nel caso in cui dovesse entrare nella gara già dalla prima puntata prevista per il 12 settembre 2020. 

Il pugile entrerà in gara dalla seconda puntata? Oppure verrà scelto un concorrente di riserva da assegnare alla maestra Anastasia Kuzmina? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo