Responsive Ad Slot

Deal With It 2020: i nuovi episodi dal 31 agosto con Gabriele Corsi

Gabriele Corsi torna sul NOVE con l'edizione 2020 di Deal With It - Stai al gioco! Ecco quando.

martedì 4 agosto 2020

/ by Tv Italiana
gabriele corsi deal with it

Oramai entrati nel mese di agosto, l'inizio della nuova stagione televisiva è davvero ad un tiro di schioppo. Lo sa bene Gabriele Corsi che, già dal prossimo lunedì 31 agosto 2020 aprirà il nuovo palinsesto del Canale NOVE con la nuova edizione di Deal With It - Stai al gioco: il divertente game show che vede la partecipazione di ignari concorrenti alle prese con una candid camera teleguidata da alcuni personaggi famosi. 

A confermare la data di messa in onda di questi nuovi episodi è lo stesso Gabriele Corsi sulla sua pagina Facebook. Alla notizia, è allegato anche il nuovo spot televisivo di Deal With It in cui vengono anticipate alcune novità....


Fra le anticipazioni fornite dallo spot di Deal With It 2020 c'è la conferma di alcuni fra gli ospiti VIP più amati delle precedenti edizioni (Debora Villa e Gianluca Fubelli), l'arrivo di nuovi personaggi famosi in control room (come Marisa Laurito, Elio, Katia Follesa e Giuliana Moreira). Ovviamente anche le location scelte per gli scherzi sono totalmente inedite. 

L'appuntamento con le nuove puntate di Deal With It - Stai al gioco è fissato per lunedì 31 agosto 2020 alle ore 20:30 sul Canale NOVE. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo