Dopo esser stato venduto agli abbonati al servizio DPlay Plus, il docu-reality The Facchinettis è sbarcato in tv e, per la precisione, su Real Time (Canale 31). Peccato però che l'accoglienza data al programma dagli affezionatissimi telespettatori della rete sia stata davvero tutt'altro che positiva...
Il misfatto è accaduto nel corso della serata di ieri, 2 agosto 2020: il docu-reality con Francesco Facchinetti e famiglia è stato inserito a panino fra la replica e a puntata inedita dell'amatissimo 90 Giorni per Innamorarsi; una modifica di palinsesto strategica per la rete ma che ha spostato il dating show americano ad una partenza ritardata alle ore 22:10. Per questa ragione, il pubblico del Canale 31 si è involontariamente riversato in prima serata ed ha scoperto The Facchinettis. La scoperta, però, non è stata affatto gradita.
Nel corso dell'intera ora che ha separato l'inizio della prima serata di Real Time dalla partenza dell'episodio inedito di 90 Giorni per Innamorarsi, il social Twitter è stato letteralmente inondato di tweet al fulmicotone su The Facchinettis: c'è chi lo ha trova brutto, chi inutile e chi ha raccontato i mille e un modi adoperati per evitarne la visione. Una selezione di questa Twitter-follia la trovate a questo link.
Possiamo parlare di un esperimento miseramente fallito?
Nessun commento
Posta un commento