Palinsesti ballerini più di una puntata di Ballando con le Stelle sembrano previsti per il settembre di Canale5. Contrariamente a quanto solitamente accade, infatti, Mediaset ha ufficializzato le partenza anticipata di Uomini e Donne: il dating show trash condotto da Maria De Filippi avrà il via direttamente il prossimo 7 settembre 2020 e non il 14 settembre 2020; la mossa toglierà al pubblico di Canale5 una settimana di programmazione dell'amatissima soap Daydreamer - Le Ali del Sogno.
Per quale motivo è stato deciso questo anticipo straordinario? Non è dato saperlo anche se, con tutta probabilità, il programma potrebbe essere schierato come controffensiva del nuovo pomeriggio di Rai1 che partirà proprio dal 7 settembre 2020.
Gli insider storici di Uomini e Donne anche questa volta si sono lanciati in ricchi spoiler circa i contenuti della prima puntata di questa nuova stagione del programma. Attraverso il buzzing social e sit specializzati come Il Vicolo delle News sappiamo che a tenere banco nella prima puntata sarà per l'ennesima volta l'ottuagenaria Gemma Galgani che rivelerà a tutti il suo nuovo volto: in estate è ricorsa ad un lifting per ringiovanirsi.
Da una foto ufficiale pubblicata sui social di WittyTv, inoltre, scopriamo che lo studio sembra esser stato riallestito per cercare di mantenere il più possibile il distanziamento sociale dovuto dalle norme anti-COVID19.
Nessun commento
Posta un commento