Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Beppe Fiorello ospite il 31 ottobre

Beppe Fiorello sarà il ballerino per una notte. Doppia eliminazione nella notte di Halloween.

sabato 31 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua la scia fortunata di Ballando con le Stelle 2020, il talent show condotto da Milly Carlucci che torna questa sera - sabato 31 ottobre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno con una imperdibile settima puntata. Imperdibile soprattutto pere numerose variabili che anche quest'anno settimana hanno colpito il programma.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni sulla settima puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni 31 ottobre, settima puntata
Ballerino per una Notte di questa settima puntata di Ballando con le Stelle 2020 sarà Beppe Fiorello. L'attore sarà in studio assieme a Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo saranno in studio per la promozione della nuova fiction Gli Orologi del Diavolo

Nel frattempo, il programma prosegue senza sosta con la gara. Si inizia dallo spareggio fra Vittoria Schisano (da questa settimana in coppia con Samuel Peron) e Rosalinda Celentano. Solo una delle due passerà il turno e si unirà alle coppie ancora titolari. E a fine puntata, la notte di Halloween metterà a segno un'altra eliminazione. Quali saranno le due coppie eliminate ad un passo dalla semifinale?

Nell'anteprima di Ballando con le Stelle 2020, seguiremo il secondo appuntamento con le sfide di Ballando con Te, il torneo della gente comune, Stavolta si sfideranno la Naima Academy da Genova contro Serena Cirillo da Pompei.

Fra le polemiche che potrebbero essere discusse in puntata c'è la faida social nata fra Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca sull'uso (ironico) della parola "rinc*glionita" in una clip.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo