Responsive Ad Slot

Samuel Peron in gara con Vittoria Schisano: cambio a Ballando con le Stelle 2020

Vittoria Schisano continuerà la sua gara assieme a Samuel Peron: per Marco De Angelis è finito Ballando con le Stelle 2020.

mercoledì 28 ottobre 2020

/ by Tv Italiana


Come vi abbiamo raccontato con tempestività ieri sera, il maestro di Ballando con le Stelle Marco De Angelis è stato vittima di una grave intossicazione alimentare che dallo scorso week end con costringe a letto. Nel corso della notte, la produzione del programma è stata costretta a valutare ogni ipotesi per far proseguire la gara alla sua concorrente VIP, l'attrice Vittoria Schisano, che si era detta interessata a mandare avanti la sua avventura nel talent con il ballerino che l'ha accompagnata fin dal primo giorno.

Purtroppo però così non sarà. A causa dei potenziali tre balli che Vittoria Schisano dovrà eseguire nel corso della puntata, la produzione le ha affidato un nuovo maestro: Samuel Peron, che a sua volta fu sostituito quest'anno da Tinna Hofmann per Covid19. A svelare la novità è Milly Carlucci in persona attraverso un video caricati sui social.

Sembra dunque accertato il fatto che lo stato di salute di Marco De Angelis non possa permettergli di proseguire la gara, che sabato prossimo sarà alla settima (di dieci) puntate. Al povero Marco, facciamo gli auguri di una pronta guarigione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo