Come vi abbiamo raccontato con tempestività ieri sera, il maestro di Ballando con le Stelle Marco De Angelis è stato vittima di una grave intossicazione alimentare che dallo scorso week end con costringe a letto. Nel corso della notte, la produzione del programma è stata costretta a valutare ogni ipotesi per far proseguire la gara alla sua concorrente VIP, l'attrice Vittoria Schisano, che si era detta interessata a mandare avanti la sua avventura nel talent con il ballerino che l'ha accompagnata fin dal primo giorno.
Purtroppo però così non sarà. A causa dei potenziali tre balli che Vittoria Schisano dovrà eseguire nel corso della puntata, la produzione le ha affidato un nuovo maestro: Samuel Peron, che a sua volta fu sostituito quest'anno da Tinna Hofmann per Covid19. A svelare la novità è Milly Carlucci in persona attraverso un video caricati sui social.
Buongiorno amici! Una settimana difficile per #ballandoconlestelle Marco De Angelis e @LandoLucrezia sono stati colpiti da una intossicazione alimentare. @Vittoriaschisan è allo spareggio e verrà affiancata da un nuovo maestro 😂 @samuel_peron ci vediamo sabato! @Ballando_Rai pic.twitter.com/oCX2tq9Lq5
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 28, 2020
Nessun commento
Posta un commento