Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2020: la scelta finale il 17 novembre

Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 2020 decideranno per la separazione? O resteranno sposate?

martedì 17 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Ultimo appuntamento di stagione per il reality dating Matrimonio a Prima Vista 2020: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Dopo sette puntate, lo show giunge al capolinea e le coppie dovranno fare la loro decisione finale: accettare il matrimonio e restare uniti "finché morte non vi separi" oppure procedere immediatamente con le pratiche per il divorzio.

Matrimonio a Prima Vista 2020: anticipazioni 17 novembre
Nell'ultimo appuntamento di Matrimonio a Prima Vista 2020,  assisteremo all'incontro definitivo che le coppie avranno con i tre esperti del programma. Nada Loffredi, Marco Abis e Fabrizio Quattrini analizzeranno assieme alle singole coppie la loro esperienza e porranno la fatidica domanda.

La risposta arriverà ovviamente dalla viva voce dei sei protagonisti del programma: Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara. Chi di loro resterà sposato? E quanti opteranno per la separazione? 

A fine puntata su portale Dplay sarà possibile guardare sin da subito Matrimonio a Prima Vista e poi...: lo special che racconterà la vita dei sei protagonisti del reality a mesi di distanza da questa ultima e fatidica scelta. L'episodio extra sarà visibile solo per gli abbonati al servizio Dplay Plus. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo