Responsive Ad Slot

Capodanno col Grande Fratello VIP 5: ospiti e anticipazioni 31 dicembre

Canale5 festeggia l'arrivo del Capodanno con il Grande Fratello VIP 5: le anticipazioni.

mercoledì 30 dicembre 2020

/ by Tv Italiana
 

Sembra proprio che a Canale5 abbiano finito le idee. Persino il veglione di San Silvestro che traghetterà gli italiani verso il Capodanno 2021 si celebrerà in una durante una lunga diretta del Grande Fratello VIP 5. Questo è quanto annuncia uno spot e un comunicato stampa ufficiale che il Biscione ha fatto trapelare a poco più di 24 ore dalla fine di questo nefasto 2020.

Proprio in virtù della serata di festa, Alfonso Signorini romperà la liturgia di nomination, eliminazioni e scazzi di vario genere per concedere al pubblico una serata distensiva fatta di giochi, ospiti e musica. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà in questo Capodanno col Grande Fratello VIP 5.

Capodanno Grande Fratello VIP 5: anticipazioni e ospiti
Nella speciale puntata del 31 dicembre 2020 di Grande Fratello VIP 5 titolo "Grande Fratello VIP Happy New Year", la serata sarà condita da balli, canti e da divertenti giochi con un premio in palio.

Ci sarà spazio per vari ospiti musicali: Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio si alterneranno sul grande palco allestito dal GF VIP per allietare i telespettatori di Canale5 con i loro più celebri brani. In attesa della mezzanotte, ascolteremo l'oroscopo di Ada Alberti e il trash oroscopo di Tommaso Zorzi (oramai diventato concorrente, astrologo e ospite della stessa trasmissione, uno e trino). Nel corso della puntata è prevista anche una doppia ospitata: Valeria Marini e Rita Rusic saranno le protagoniste di un balletto sensuale

E i vipponi? I concorrenti nella casa, oltre a godere di tutti questi siparietti, verranno divisi in due squadre e dovranno giocarsi il diritto di rimanere nella casa. La squadra che risulterà perdente dopo i vari giochi dovrà traslocare immediatamente nel Cucurio. Previste prove di canto, ballo, sfilata e persino degli spogliarelli. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo