Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 5: Alda D'Eusaneo nuova vippona il 29 gennaio 2021

Ad un mese dalla fine del programma, al Grande Fratello VIP 5 entrano nuovi concorrenti.

venerdì 29 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Se per tutto il mese di gennaio Grande Fratello VIP 5 è andato in onda il solo lunedì, a partire da questa sera - venerdì 29 gennaio 2021 - andrà in onda anche il venerdì sera. Chissà perché! Quel che è noto, invece, è che torna dopo l'annuncio a sorpresa che il reality si concluderà definitivamente il prossimo 1^ marzo 2021.

E dunque con quasi altro mese intero di trasmissione da mandare avanti, Alfonso Signorini e soci hanno deciso di far entrare in casa un nuovo concorrente: il vippone in questione è la conduttrice e opinionista Alda D'Eusaneo. Questa, però, non è l'unica anticipazione circa la puntata del Grande Fratello VIP 5, in onda fra poche ore su Canale5.


Grande Fratello VIP 5: anticipazioni 29 gennaio 2021
Nel corso della puntata del 29 gennaio 2021 del Grande Fratello VIP 5, è previsto:
  • Dopo Dayane Mello, scopriremo chi sarà il secondo finalista fra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.
  • Alba Parietti avrà un faccia a faccia con Maria Teresa Ruta a seguito delle affermazioni di quest'ultima su una presunta frequentazione avuta on Alain Delon. Insomma, una lite totalmente a caso.
  • Walter Zenga avrà un facci a faccia col figlio Andrea Zenga. I due avrebbero perso i rapporti anni fa e fra i due c'è molto rancore.

    Nessun commento

    Posta un commento

    © all rights reserved
    made with by templateszoo