Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: anticipazioni prima puntata del 29 gennaio 2021

La prima eliminazione e il cast di Ballando con le Stelle nella puntata del 29 gennaio de Il Cantante Mascherato 2021.

venerdì 29 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

  

Tutto è pronto per la seconda stagione de Il Cantante Mascherato: il talent show in chiave mistery condotto da Milly Carlucci. Nel primo appuntamento in onda questa sera 29 gennaio 2021, l'Auditorium del Foro Italico di Roma si riempirà di musica ma soprattutto di colori grazie alle maschere in gara. Performance, filmati pieni di indizi nascosti, un gruppo di giurati vip (fra cui Costantino della Gherardesca, Patty Prato e Flavio Insinna) ma anche - per la prima volta - trenta persone in studio che formeranno una sorta di "commissariato" composto da "detective" non famosi.

Anche in questa seconda edizione, infatti, oltre alla classica gara di canto in incognito partirà la caccia alle identità dei personaggi in incognito presenti in studio: chi canta dietro le maschere?

Il Cantante Mascherato 2021: le anticipazioni della prima puntata
Queste le anticipazioni della prima puntata, in onda questa sera 29 gennaio 2021 alle ore 21:30 su Rai Uno:

  • Assisteremo alla prima esibizione di tutte le nove maschere in gara: Farfalla, Gatto, Giraffa, Orsetto, Lupo, Pappagallo, Pecorella, Tigre Azzurra e Baby Alieno.
  • Le performance in studio verranno accompagnare da balletti che vedranno in pista i maestri di Ballando con le Stelle. Fatto eccezionale a causa di una positività nel corso di ballo originario del programma, che ha costretto tutti i ballerini ad una quarantena forzata a 24 ore dalla prima diretta.
  • Scopriremo il nuovo meccanismo di votazione che mixera il parere della giuria a quello dei social.
  • Assisteremo alle prime clip indizio delle nove maschere.
  • A fine serata, il vip eliminato dovrà smascherarsi davanti a tutti. Chi sarà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo