La prima edizione de Il Cantante Mascherato è stata indubbiamente un successo di pubblico, di critica e di ascolti. ma a molti è rimasto l'amaro in bocca a causa delle troppa facilità con cui alcuni VIP si sono fatti scoprire. Una sbadataggine della produzione? A quanto pare, non proprio...
In una intervista rilasciata al settimanale OGGI, la conduttrice ha rivelato che in realtà la scelta di rendere più semplice il gioco delle identità nascoste è stata fatta anche per rendere più basilare il meccanismo di questo nuova format mai tentato prima sulla tv italiana:
L’anno scorso siamo stati troppo buoni. Dovevamo spiegare il programma e abbiamo dato indizi lapalissiani. Quest'anno non saremo più così generosi. Saremo più cattivi.
E proprio a proposito di indagini, attraverso i suoi social, Milly Carlucci ha rivelato che il prossimo sabato 23 gennaio 2021, su Rai Uno alle ore 15:00, andrà in onda uno speciale de Il Cantante Mascherato in cui verranno mostrati i primi veri indizi di questa stagione ma soprattutto sarà possibile ascoltare il parlato dei vip mascherati.
Sabato alle ore 15:00 speciale #ilcantantemascherato su @RaiUno : vedremo le nostre maschere in azione e soprattutto parlanti! Seguite i profili ufficiali @IlCantanteRai1 e vedrete i primi assaggi di tutto questo! Vi aspetto sabato! pic.twitter.com/e8gjOzuwCh
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) January 20, 2021
Nessun commento
Posta un commento