Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Milly Carlucci promette 'un'indagine più difficile'

Indizi più criptici ne Il Cantante Mascherato 2: la promessa di Milly Carlucci.

mercoledì 20 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 

La prima edizione de Il Cantante Mascherato è stata indubbiamente un successo di pubblico, di critica e di ascolti. ma a molti è rimasto l'amaro in bocca a causa delle troppa facilità con cui alcuni VIP si sono fatti scoprire. Una sbadataggine della produzione? A quanto pare, non proprio...

In una intervista rilasciata al settimanale OGGI, la conduttrice ha rivelato che in realtà la scelta di rendere più semplice il gioco delle identità nascoste è stata fatta anche per rendere più basilare il meccanismo di questo nuova format mai tentato prima sulla tv italiana:

L’anno scorso siamo stati troppo buoni. Dovevamo spiegare il programma e abbiamo dato indizi lapalissiani. Quest'anno non saremo più così generosi. Saremo più cattivi.

E proprio a proposito di indagini, attraverso i suoi social, Milly Carlucci ha rivelato che il prossimo sabato 23 gennaio 2021, su Rai Uno alle ore 15:00, andrà in onda uno speciale de Il Cantante Mascherato in cui verranno mostrati i primi veri indizi di questa stagione ma soprattutto sarà possibile ascoltare il parlato dei vip mascherati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo