Responsive Ad Slot

'Televoto truccato, fuggite dal circo': GFVIP 5 nel panico per fuga di notizie

Fuori dalla casa, urla chiedono ai vipponi di lasciare il reality: in casa si apre il dibattito.

mercoledì 27 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 
Mattinata movimentata in quel del Grande Fratello VIP 5 a quasi un mese dalla fine dello show, programmata per il 1^ marzo 2021. Infatti proprio oggi - 27 gennaio 2021 - mentre alcuni concorrenti erano in giardino a prendere il sole, una persona non ben identificata si è affacciata ai confini della casa per urlare un messaggio ai vipponi:
Televoto truccato dal Brasile! Fuggite dal circo!

Il suddetto messaggio è stato subito ripreso dai fan del programma che, su Twitter, hanno repentinamente pubblicato un video dell'accaduto. L'affermazione è stata subito recepita da Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che hanno immediatamente comunicato la faccenda agli altri coinquilini della casa.

La frase è finita in bocca a Tommaso Zorzi, che a sua volta l'ha riportata a Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Ma se la modella sudamericana è semplicemente rimasta stranita dalla affermazione, più riflessivi sono stati gli altri due che hanno provato a rimuginare sulla questione:

Maria Teresa Ruta: "Questo potrebbe essere il motivo per le cose che Francesco ha detto a Tommaso..."
Tommaso: "Sì, Francesco non mi ha mai detto 'rimani'. Anzi, mi ha detto 'se vuoi, vai!' "

Insomma, anche in casa è arrivata la polemica legata ai numerosissimi volti falsi provenienti da paesi stranieri - fra cui il già citato Brasile - di cui si discute da quasi due mesi oramai.; una faccenda molto sospetta su cui persino l'AGCom aveva promesso delle indagini.  Il programma oramai è alle battute finali e in quel di Mediaset sembrano non voler affrontare seriamente l'argomento.

Ma adesso che l'argomento è finito dentro la casa, Alfonso Signorini proferirà parola sulla questione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo