Soap Opera
L’Erede: anticipazioni 10 luglio 2026: Sultan picchia Melek
Le anticipazioni di trama degli episodi del 10 luglio 2026 de L'Erede, la soap turca di prima serata in onda su Canale Cinque.
Tv Italiana 03/07/2026

Continua su Canale Cinque la soap turca L’Erede: il dizi acquistato da Mediaset che accompagnerà il pubblico della prima serata di Canale Cinque per i prossimi venerdì sera estivi. Un po’ dramma familiare e un po telenovela , la serie vede al centro del racconto la storia di Serhat: un giovane a autorevole medico chirurgo che – dopo essersi costruito una nuova vita a Istanbul – è costretto a far ritorno nella sua cittadella d’origine per far fronte a problemi noti e ignoti che si presenteranno al suo cospetto. Scopriamo nel prossimo paragrafo le anticipazioni di trama delle puntate in onda venerdì 10 luglio 2026. Subito dopo il video.
L’Erede: anticipazioni puntate del 10 luglio 2026
Un ballo fra le balle
Episodio 17. I festeggiamenti delle nozze si celebrano in un clima carico di tensione, che esplode durante il ballo tra Serhat e Yildiz. Melek irrompe sulla scena e, accecata dal dolore, affronta Serhat davanti a tutti accusandolo di averle promesso un amore che non ha mai avuto il coraggio di dichiarare pubblicamente. La rottura e’ violenta: la ragazza lo lascia tra lo shock generale, trasformando la festa in scandalo. Subito dopo, Melek fugge ma viene presa di mira da Izzet, un uomo di Meryem, incaricato di eliminarla. Il piano pero’ fallisce tragicamente: nello scontro e’ proprio lui a perdere la vita. Nonostante l’odio crescente tra Melek e Yildiz, tutti fanno ritorno alla villa per ordine di Serhat. Qui Sultan ristabilisce l’ordine, fermando sul nascere un nuovo scontro tra le due donne; poi, rimasta sola, si rifugia nella preghiera, temendo per il destino dei suoi figli. Intanto Serhat, divorato dalla sete di vendetta, dichiara guerra alla famiglia rivale.
Sultan picchia Melek
Episodio 18. Recatosi con i suoi uomini alla villa di capo Ziyan, Serhat ne esce senza che nasca nessun conflitto. Informa Akif di essersi accordato con Ziyan e poi, incalzato dal fratello, confessa di essere sotto ricatto dallo stesso Ziyan che possiede i video compromettenti del suocero Himli. Nel frattempo, saputo che hanno sparato a Melek, Sevde va alla villa degli Yelduran e convince Sultan a fargliela incontrare. Serhat va a parlare con Hilmi e Akif, inavvertitamente, informa Nergis del fatto che hanno sparato a Melek. A quel punto Serhat decide di portare i suoceri alla villa. Yildiz dice a Sultan del ricatto e la convince che la colpa sia tutta di Melek, tanto che prende la decisione di cacciarla via. Scoppia una lite furiosa al termine della quale Sultan da uno schiaffo a Melek proprio mentre sta entrando nella villa Serhat con i suoi genitori. Rimasti soli in una stanza, Hilmi confessa alla moglie e alla figlia tutta la storia del ricatto.
Un altro matrimonio
Episodio 19 – Prima parte. Serhat vuole porre fine al ricatto di Halim nei confronti di Hilmi. Gli tende un agguato in un ristorante, ma per una mossa avventata di Hilmi, Serhat reagisce sparando e uccidendolo. Controllando il telefono della vittima, Yusuf scopre che Dalyan e’ socio di Halim e gli Yelduran lo incastrano, mettendolo davanti al cadavere, con la pistola in mano e fotografandolo da lontano Serhat incontra il Capo Ziyan ed estingue di persona il debito di Hilmi, con uno scambio di denaro e di foto che incriminano Dalyan.








