Responsive Ad Slot

Amici 20 Serale cambia regolamento il 10 aprile 2021: anticipazioni e spoiler

Nuove regole per il Serale di Amici 20: l'eliminazione a metà puntata è stata cancellata.

sabato 10 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: dopo sole tre puntate, al Serale di Amici 20 di Maria De Filippi è previsto un nuovo cambio di regolamento mai anticipato prima. Nella quarta puntata di questa ser 10 aprile 2021 la giuria VIP composta da composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia verranno chiamati a decidere tre concorrenti a rischio eliminazione che si giocheranno il tutto-per-tutto nella manche finale che però decreterà una sola eliminazione (così è stato annunciato in studio dalla conduttrice). Questo nonostante la promessa fatta solo poche settimane fa dalla padrona di casa del talent che assicurata due o addirittura tre eliminazioni per puntata.

Ma chi sono i concorrenti che andranno a rischio eliminazione? Andiamo adesso a scoprire le anticipazioni e - se siete interessati - a fine articolo troverete anche gli spoiler della puntata, in quanto già registrata due giorni fa.

Amici 2020: anticipazioni 10 aprile 2021
Nel corso della nuova puntata del 10 aprile 2021 del Serale di Amici 20 vedremo in gara le squadre così composte:

  • la squadra Zerbi - Celentano composta da Serena, Deddy, Enula e Sangiovanni;
  • la squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even, Giulia e Samuele;
  • la squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro, Martina, Raffaele e Tancredi.
Ospiti della puntata saranno Alessandra Amoroso e Francesca Manzini. Se sei interessato agli spoiler, prosegui con la lettura di questo articolo.

Amici 20: SPOILER  quarta puntata del 10 aprile 2021
Il portale Isa e Chia ci fornisce ricchi spoiler sulla nuova puntata del Serale di Amici 20.

Nel primo match la squadra Zerbi - Celentano sfida la squadra Pettinelli - Peparini, vincendo su queste ultime. Sulla graticola ci vanno ovviamente tutti e tre i membri del team: Aka7even, Giulia e Samuele.  Giulia viene salvato per direttissima. Dopo un ulteriore voto interno, a finire alla manche eliminatoria di fine puntata è Aka7Even.

Nel secondo match la palla resta a Zerbi - Celentano che sfidano la squadra Arisa - Cuccarini. Qui vincono ancora una volta i concorrenti del team Zerbi - Celentano. A rischio vanno Alessandro, Raffaele e Tancredi. Raffele viene salvato alla prima occasione. Fra i due restanti, il concorrente che va alla sfida finale è Tancredi.

Nel terzo match ancora protagonista la squadra Zerbi - Celentano che sfida ancora la squadra Arisa - Cuccarini. Ma stavolta a vincere sono le due coach donne e alla sfida finale ci va Enula.

Nella manche eliminatoria, dunque, si sfidano Enula, Aka7even e Tancredi. Aka7Even viene subito salvato; i restanti due concorrenti dovranno tornare in casetta: solo lì scoprrianno chi di loro sarà costretto ad abbandonare il programma. Ci sarà una sola eliminazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo