Responsive Ad Slot

Striscia la Notizia cambia le Veline: addio a Shaila e Mikaela

A Verissimo, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva annunciano l'addio a Striscia la Notizia a giugno 2021.

sabato 29 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 striscia la notizia 2021

Striscia la Notizia è pronto a cambiare... le Veline. A quattro anni di distanza dall'ultimo cambio della guardia, le ballerina in carica Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono pronte a lasciare il ruolo a due nuove protagoniste. A svelate questo dettaglio inedito sono le stesse veline in una intervista rilasciata a Verissimo nell'appuntamento del 29 maggio 2021.

Mikaela e Shaila hanno raccontato senza mezze misure e con molto orgoglio i traguardi raggiunti attraverso lo show comico dell'access prime time di Canale5:

Mikaela: "Sono stati quattro anni intensi, mamma mia! Quattro anni e più di novecento puntate... Siamo state elette le Veline dei record sia per Striscia la Notizia sia per Paperissima perché abbiamo fatto più edizioni..."
Shaila: "Se quattro anni fa mi avessero chiesto cosa farai in futuro? Per me è stata una cosa inaspettata perché, per quanto uno sia in gamba, però... a Striscia ci hanno dato tanta, tanta, tanta ma tanta fiducia. Ci hanno cresciute. È un po' come quando fai l'università e arriva il momento della tesi".
Ma per Shaila e Mikaela l'avventura a Striscia la Notizia non si è ancora chiusa: avranno tempo fino al prossimo 12 giugno 2021 per sgambettare allegramente sul bancone di Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Nel frattempo, A.A.A. nuove Veline cercasi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo