Responsive Ad Slot

Affaire Conclue: andrà sul NOVE il format sulla compra-vendita di rarità?

NOVE conferma che trasmetterà uno show sulla compra-vendita di beni materiali: è Affaire Conclue?

venerdì 18 giugno 2021

/ by Tv Italiana
ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Un mese fa in un nostro precedente articolo esclusivo - che trovate cliccando qui - avevamo provato a scommettere sullo sbarco in Italia di un format di grande successo in Francia e in Germania dal titolo Cash or Trash, ma più noto col titolo Affaire Conclue. Questa nostra scommessa parte dalla misteriosa apertura di un casting ad opera di BluYazmine, società di produzione televisiva che ha nel suo curriculum titolo come Canzone Segreta, Supernanny, Game of Game - Gioco Loco e La Caserma. Oggi il medesimo annuncio è stato pubblicato da una rete tv: il Canale NOVE.
 
Affaire Conclue: arriva su NOVE il "Banco dei Pugni" versione studio?
Facendo dunque un banale 1+1 è scontato che il programma che BluYazmine sta producendo è il medesimo che andrà in onda nel pomeriggio del Canale NOVE (fascia oraria in cui questo show va in onda dai nostri cuginetti francesi). Ma il programma in questione sarà davvero Affaire Conclue?

Come funziona questo nuovo programma? In Affaire Conclue alcuni telespettatori portano in studio un loro oggetto che loro credono sia di grande valore. Il protagonista di puntata presenta se stesso e il suo oggetto. Conclusi i convenevoli, in studio arriva un esperto che farà una stima dell'oggetto al centro del dibattito. Compreso il valore economico a cui può ambire l'oggetto, il protagonista di puntata esce dalla studio e si dirige verso la sala dei compratori.



A quel punto, nella sala dei compratori verrà aperta una vera e propria asta in cui i panelist si contendono l'acquisto dell'oggetto portato dal protagonista di puntata. Il valore di vendita nell'asta sarà inferiore, pari o superiore alla stima?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo