Responsive Ad Slot

EX on the Beach Italia avrà una terza stagione: Moser e Rodriguez conduttori

EX on the Beach Italia torna in onda sul canale MTV Italia il prossimo autunno 2021.

venerdì 18 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Se Discovery Italia manda in onda Love Island, MTV Italia risponde con EX on the Beach. Dopo due stagioni ed una pausa anti-pandemia, il programma condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torna in onda nel prossimo autunno 2021 e a confermato è la stessa rete satellitare con un comunicato ufficiale. Confermati anche i due padroni di casa dello show, Ignazio e Cecilia, che ancora una volta ci porteranno alla scoperta di cosa combineranno i nuovi 18 single nella villa che fa da location al reality. 

EX on the Beach 3 si farà: appuntamento in autunno 2021
Al momento ci sono pochissime anticipazioni su quella che sarà la terza edizione di EX on the Beach Italia. Di sicuro sappiamo che il reality verrà registrato interamente quest'estate e che la location che ospiterà i nuovi single sarà differente da Pattaya (Thailandia) e Marbella (Spagna). 

Come funziona EX on the Beach Italia? È presto detto: ad un gruppo di giovani single verrà chiesto di partecipare ad un reality dove conoscere gente interessata ad una relazione; a sorpresa, però, un colpo di scena romperà tutti gli equilibri: dal mare spunteranno uno o più ex dei single in villa. Quale sarà la loro reazione? Avranno un ritorno di fiamma o sarà guerra all'ultimo sangue?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo