Fra repliche di ogni tipo, soap turche e l'imbarazzante Paperissima Sprint Estate, Canale5 ha tirato fuori dal cilindro anche una fiction del tutto inedita per questa estate 2021. Si chiama Masantonio - Sezione Scomparsi e sarà in onda a partire da questo venerdì 25 giugno, in prima serata. Protagonista di questa nuova storie è Alessandro Preziosi con un cast arricchito dalla presenza di Davide Iacopini, Bebo Storti, Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa. Scopriamo insieme la trama di questo nuovo drama a tinte procedural.
Masantonio - Sezione Scomparsi: la trama della fiction di Canale5
Il nuovo serie tv Mediaset Masantonio - Sezione Scomparsi è la storia di Elio Masantonio (Alessandro Preziosi): un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo dal Prefetto di Genova Attilio De Prà alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse.
Masantonio, pur essendo solitario, cinico e scontroso, possiede uno straordinario talento: la capacità di entrare nelle vite degli scomparsi fino a farle aderire alla propria. Ad affiancarlo nelle indagini, Masantonio avrà Sandro Riva, un giovane e volenteroso poliziotto. Caso dopo caso, Masantonio finirà per dover fare i conti con se stesso e ciò lo obbligherà a riannodare i fili di un passato con cui deve ancora chiudere i conti. Uno è quello con Valeria (Claudia Pandolfi), vicina di casa, testimone di ciò che Masantonio nasconde agli altri, con la quale c’è ancora qualcosa di irrisolto.
Nessun commento
Posta un commento