Responsive Ad Slot

D'Amore e D'Accordo: ecco quando sarà in onda il nuovo Fra Moglie e Marito

Anche coppie VIP nel reboot Discovery di Fra Moglie e Marito: ecco le nuove anticipazioni inedite.

domenica 6 giugno 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Ve ne avevamo parlato già in un nostro precedente articolo: il game show degli Anni '90 Fra Moglie e Marito tornerà in onda questa estate e lo farà con un nuovo titolo, con un nuovo conduttore e su una nuova rete televisiva. Nel dettaglio, il programma tornerà in onda col titolo D'Amore e D'Accorso, sarà condotto da Katia Follesa e verrà trasmesso il prossimo mese a luglio 2021 su Real Time, stando alle parole di Laura Carafoli di Discovery Italia. Ma quando andrà esattamente in onda? E quali prime anticipazioni abbiamo su questo programma? Qui di seguito, vi forniamo alcune interessanti anticipazioni in esclusiva.

D'Amore e D'accordo su Real Time: quando sarà in onda?
In esclusiva noi del Blog Tv Italiana.it possiamo anticiparvi che Katia Follesa darà il cambio a Giulia De Lellis in questa serie di sperimentazioni estive del Canale 31. Nel dettaglio, dopo le quattro settimane di Love Island Italia (dal 7 giugno al 2 luglio), D'Amore e D'Accordo sarà in onda da lunedì 5 luglio 2021 sempre nell'access prime time di Real Time (ore 20:15 circa).

D'Amore e D'Accordo: previste puntate VIP
Nel coloratissimo studio di Katia Follesa arriveranno a giocare anche coppie di concorrenti VIP oltre che coppie nella vita di tutti i giorni. Vi anticipiamo, ad esempio, il coinvolgimento della conduttrice Benedetta Parodi con il commentatore sportivo Fabio Caressa, la make up artist ClioMakeUp con suo marito Claudio Midolo e il conduttore Alvin con sua moglie
Kali Wilkes. Le puntate con concorrenti famosi, però, dovrebbero andare in onda a settembre 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo