ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Dopo una incredibile pausa estiva di dieci giorni, sono ripartire in quel di Villa Borromeo D'Adda le riprese di Bake Off Italia 2021 : la nona edizione del talent show culinario condotto da Benedetta Parodi. I riflettori dello show di Discovery Italia si sono riaccesi con una rigenerante seconda prova in esterna, che ha portato cast e pasticceri amatoriali a cercare un po' di refrigerio nella Val di Non in Trentino Alto Adige.
Bake Off Italia 2021: seconda prova in esterna al Castel Thun in Val di Non
Stando infatti a quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it, Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off Italia 2021 si sarebbero diretti proprio in Val di Non per la realizzazione di una nuova prova in esterna. La location esatta scelta per la prova è il Castel Thun: una fortezza medievale molto rinomata in quel del Trentino in quanto è tornata ad essere visitabile solo agli inizi del 2010 dopo una lunga fase di restaurazione.
Interamente immerso nel verde, il castello è stata una location un po' ostica per i concorrenti in quanto hanno dovuto cucinare fra il caldo estivo e il rischio di pioggia, poi verificatasi negli ultimi giorni. Ora le registrazioni tornano sotto il tendone...
Nessun commento
Posta un commento