Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 2021: Sophie Codegoni concorrente ufficiale

È Sophie Codegoni la seconda concorrente ufficiale di GF VIP 2021.

mercoledì 25 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Passato Ferragosto, è tempo di far girare gli ingranaggi dei più famosi talent e reality show italiani. Dopo Bake Off Italia e Tale e Quale Show, anche Grande Fratello VIP sta iniziando a snocciolare le prime novità sulla nuova sesta edizione in arrivo a metà settembre. Oltre alla promessa di Alfonso Signorini di non assoldare per quest'anno influencer come "vipponi", sappiamo anche che in studio ci saranno quattro opinioniste donne (fra cui due prese dal pubblico) e che la casa è stata arredata in parte come una nave da crociera. Dettagli a parte, è ufficialmente partita anche la maratona social con i nomi ufficiali dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà. Scopriamo il nome del secondo concorrente ufficiale di GF VIP 2021.

Sophie Codegoni: concorrente al GF VIP 2021
Dopo Katia Ricciarelli, al Grande Fratello VIP 2021 arriverà una "figlia di Maria": parliamo di Sophie Codegoni. La giovane 21enne è nota ai gossip per esser stata una tronista di Uomini e Donne (edizione 2020) ma anche per aver avuto dei presunti - e solo presunti - fidanzati famosi come Fabrizio Corona e Nicolò Zaniolo.

Segni particolari? La compagna di suo padre è Man Lo Zhang, storica concorrente di Grande Fratello 6 (nell'epoca in cui i concorrenti non erano ancora vip). Fra i drammi familiari che potrebbe portare in tv c'è l'annosa questione lavorativa: lei fa la modella e l'influencer ma il padre vorrebbe per lei un futuro da odontoiatra.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo