Produrre novità senza produrre alcune novità: sembra esser questa la chiave di svolta della prossima stagione televisiva di Italia1, in partenza il prossimo settembre 2021. Infatti, analizzandone i futuri palinsesti, scopriamo come il canale giovanile del gruppo Mediaset non farà altro che resuscitare o allungare programmi tv che hanno fatto parte del passato (più o meno recente) della rete. Come abbiamo già abbondantemente raccontato tornerà Colorado ma sotto il nome di Honolulu, arriverà un nuovo show Buoni o Cattivi che è a tutti gli effetti una versione più glamour de Le Iene ma ci sarà spazio al reboot di Mistero chiamato Mystery Land - La grande favola dell'ignoto. Insomma, tutto cambia affinché nulla cambi.
Mystery Land Italia1: il nuovo Mistero con Alvin e Aurora Ramazzotti
Andrà in onda fino a novembre 2021 su Italia1 Mystery Land - La grande favole dell'ignoto: il nuovo programma di approfondimento sui temi delle pseudoscienze: fantasmi e fenomeni paranormali, alieni e oggetti volanti non identificati, leggende legate a filo doppio con la storia ed affini.
A condurre questo "nuovo" programma sarà l'inedita coppia composta da Alvin (già storico inviato per L'Isola dei Famosi e Verissimo) e Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e Michelle Hunziker, già vista in tv ad X Factor e Vuoi Scommettere?). A loro due il compito di lanciare i vari servizi ed evidentemente anche di prenderne parte concretamente.
Nessun commento
Posta un commento