Responsive Ad Slot

Honolulu: su Italia1 il nuovo Colorado con Fatima Trotta di Made in Sud

Archiviato Colorado, il nuovo show per comici di Italia1 sarà Honolulu. Le prime anticipazioni.

venerdì 27 agosto 2021

/ by Tv Italiana

honolulu italia1

È in arrivo il prossimo mese di settembre 2021 il "nuovo" show comico di Italia1. Abbandonato il Colorado, dal prossimo mese sul canale giovane del gruppo Mediaset si atterra ad Honolulu: è questo il nome del nuovo contenitore di comici che vedrà alla conduzione un inedito duo composto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Scopriamo ulteriori anticipazioni su questo programma.

Colorado diventa Honolulu: il nuovo show comico di Italia1
Con data di partenza ipoteticamente prevista per mercoledì 15 settembre 2021, Honolulu sarà lo show comico di punta nella prossima stagione di Italia1. Come già detto al timone dello show troviamo Francesco Mandelli (attore e conduttore) e Fatima Trotta, già esperta di show comici in quanto ha condotto per quattordici edizioni Made in Sud, di cui undici assieme al duo Gigi e Ross.

Nuovi conduttori e nuovo nome al programma ma in buona sostanza a produrre il programma sarà la stessa banda di Colorado: supervisione Mediaset, produzione ColoradoFilm, comparto tecnico affidato a 3Zero2.

fatima trotta francesco mandelli

A proposito di produzione, il Biscione ci tiene a sottolineare che la nuova linea edizione di Honolulu si differenzierà da quella di Colorado in quanto direttori artistici dello show saranno i PanPers: il duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino diventato mediatico proprio grazie a Colorado; i due comici saranno supportati da Chicco Sfrondini, già autore di Ballando con le Stelle e Amici.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo