Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021 avrà SEDICI puntate: è un record!

Per la prima volta nella storia, Bake Off Italia sarà in onda con ben sedici puntate in una sola edizione. È record!

giovedì 2 settembre 2021

/ by Tv Italiana
bake off italia 2021 prima puntata

Partirà domani  - 3 settembre 2021 - la nuova attesissima edizione di Bake Off Italia: il talent show "da forno" condotto da Benedetta Parodi su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Questa nona edizione si presenta al pubblico come una edizione da record sotto vari punti di vista. Il dato più eclatante è sicuramente il numero delle puntate che compongono Bake Off Italia 2021; per la prima volta, infatti, il numero delle puntate sale a sedici contro le quattordici delle ultime cinque edizioni. E l'allungamento delle puntate non ha potuto far altro che ingrandire anche il numero dei concorrenti...

Bake Off Italia 2021: è una edizione da record
Seconda milestone raggiunta dal programma è la partecipazione di ben venti concorrenti; una cifra mai raggiunta per un cast di concorrenti già selezionati e non oggetto di una ulteriore scrematura prima dell'ingresso vero e proprio nella gara e nel tendone. Scopri chi sono i nuovi venti pasticceri amatoriali cliccando qui. 

Un altro record è che per la prima volta nella storia del programma, l'intera edizione verrà trasmessa con una settimana d'anticipo su Discovery+ per tutti gli iscritti paganti al sito. Record a parte, la trasmissione confermerà le prove in esterna (quest'anno limitate a tre sole uscite)  e accoglierà in studio vari ospiti famosi fra cui Marisa Laurito, Orietta Berti e Csaba Dalla Zorza. L'appuntamento con l'esordio di Bake Off Italia 2021 è fissato per venerdì 3 settembre alle ore 21:20 su Real Time, canale 31. (clicca qui per le anticipazioni o gli spoiler sulla puntata)

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo